CalciomercatoFocus

Jovic, ipotesi Inter? Hazard complica le cose per il Real Madrid

Nonostante alcune voci alimentassero un’ipotesi Luka Jovic in prestito per l’Inter, il Real Madrid potrebbe cambiare idea riguardo a un’eventuale cessione dell’attaccante: l’infortunio di Eden Hazard, infatti, può complicare i piani dei Blancos

IPOTESI TRAMONTATA – Nessuna trattativa di mercato vera e propria: l’ipotesi – proposta da alcuni organi di stampa – Luka Jovic all’Inter, sembrerebbe già essere tramontata ancor prima di prendere forma. Il Real Madrid infatti, che sembrava volerlo prestare nonostante il grande sforzo economico fatto a inizio estate per strapparlo all’Eintracht Francoforte, potrebbe dover rivedere la sua posizione alla luce dell’infortunio di Eden Hazard. Il problema fisico del belga si aggiunge anche al grave infortunio già sofferto in estate da Asensio, che salterà con ogni probabilità tutta la stagione. Non solo: con James Rodriguez in uscita e Gareth Bale ai ferri corti con la società, è inevitabile che a Madrid dovranno tenersi stretti l’attaccante serbo che lo scorso anno ha stupito tutti sia in Bundesliga che in Europa League. Ecco dunque che difficilmente possa diventare una pista percorribile per i nerazzurri, che non sono ancora riusciti a sbloccare la trattativa per Edin Dzeko con la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.