Real Madrid, Zidane minaccia dimissioni: pronto un ex Inter

Articolo di
16 agosto 2019, 14:55

Caos Real Madrid: a poche ore dalla prima partita stagionale in Liga, Zinedine Zidane sembra pronto a dare le dimissioni da tecnico del club. A riportarlo è il portale spagnolo sport.es, che cita José Mourinho come possibile sostituto

CAOS REAL – Dalla Spagna arriva una notizia che ha dell’incredibile: Zinedine Zidane sarebbe pronto a dimettersi da tecnico del Real Madrid. Il francese sarebbe ai ferri corti con il presidente Florentino Perez in seguito ad alcune discordanze sul mercato: in primis, il mancato arrivo di Paul Pogba (che difficilmente verrà ora ceduto dal Manchester United, vista l’impossibilità di trovare un sostituto a mercato chiuso). Ma non solo: anche Luka Jovic, già bocciato dal tecnico nonostante il suo arrivo in squadra solo due mesi fa per ben 60 milioni di euro (anche se dovrebbe restare in seguito all’infortunio di Hazard). Senza contare i problemi nello spogliatoio, con giocatori come Gareth Bale James Rodriguez, entrambi in uscita.

SOSTITUTO – Ecco perché il presidente dei Blancos avrebbe già pronto il sostituto: si tratta dell’ex José Mourinho, pronto a tornare a ricoprire quel ruolo che già fu suo tra il 2010 – dopo aver conquistato lo storico Triplete con l’Inter – e il 2013.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE