Focus

Inter, sognare non costa nulla. Vada come vada percorso indimenticabile

Dopo la vittoria nel doppio confronto in semifinale di Champions League contro il Milan, l’Inter ha raggiunto per la seconda volta negli ultimi tredici anni la finale della competizione. Da giocarsi contro una delle due corazzate Manchester City e Real Madrid. Sognare non costa nulla, ma vada come vada il percorso resterà indimenticabile.

A UN PASSO – Si sa, sognare è gratis. Ed è proprio questo il bello di poterlo fare. Sicuramente però a inizio stagione quasi nessuno sarebbe stato in grado di sognare così in grande come quanto fatto da Simone Inzaghi e dalla sua Inter in questa UEFA Champions League. Un percorso incredibile e indimenticabile che, al di là delle malelingue, ha visto i nerazzurri avere la meglio sul Barcellona (da poco ufficialmente campioni di Spagna) e resistere in un gruppo dove era presente anche il Bayern Monaco. Eliminando poi il Porto (quello che nell’ultimo decennio ha spesso e volentieri eliminato squadre italiane, come Juventus Roma) e il Benfica. Che, per quanto se ne dica, non bisogna dimenticare, è uscito imbattuto in un gruppo con PSG e proprio quella Juventus che la Champions League l’ha salutata anzitempo. Infine la doppia vittoria sul Milan. Ed eccoci qui, con l’Inter a un passo dalla coppa.

IMPRESA – Vada come vada, questi giorni che separano l’Inter dalla finale di Istanbul andranno assaporati e goduti fino in fondo. Realizzando lentamente che è sì tutto vero e che i sogni a volte possono diventare realtà. Se però il 10 giugno così non dovesse essere, nulla cancellerà le emozioni provate e l’impresa che questa Inter ha fatto in questa stagione. Regalando(si) un’altra notte fantastica da vivere tutti insieme, uniti. Sotto un’unica bandiera. Quella nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.