FocusPrimo Piano

Inter, non puoi recriminare come altri! Gli ‘scandali’ sì ma a targhe alterne

L’Inter si è fermata ancora sul campo del Monza subendo una doppia beffa: il gol dell’1-3 annullato senza motivo e l’autorete di Dumfries al 93′ che di fatto regala un pareggio d’oro alla squadra brianzola. Inzaghi e Lautaro Martinez in particolare nel post partita hanno sfogato la rabbia per il grossolano errore di Sacchi ma a qualcuno non piace perché alcuni possono e altri no

TORTO – L’Inter sul campo del Monza ha messo in mostra i soliti limiti di sempre: ossia subire costantemente la rimonta e incassare troppi gol in trasferta, ormai due fattori frequenti che stanno condizionando l’intera stagione. Detto ciò, la squadra di Simone Inzaghi il suo lo aveva anche fatto siglando l’1-3 con Francesco Acerbi, peccato che l’arbitro Sacchi abbia fermato il gioco frettolosamente e per un fallo inesistente, togliendo di fatto la vittoria ai nerazzurri. Nel post match sia Inzaghi che Lautaro Martinez esprimono amarezza e rabbia per quanto successo.

Inter, lamentele giustificate ma per molti non va bene: scandali a targhe alterne

A qualcuno però sembra non andare giù perché le lamentele vanno bene, ma in base a chi le fa. E allora via con i retro pensieri e gli pseudo torti subiti dal Monza (?), tirati fuori ad hoc pur di non dare ragione ad una giusta recriminazione. Per non parlare di ormai noti episodi simili e meno simili capitati a Milan e Juventus per i quali si è urlato allo scandalo su TV, prime pagine, radio e chi più ne ha più ne metta. Il trattamento mediatico non è uguale per tutti ma ormai lo sappiamo, dispiace solo veder minimizzare errori gravi a targhe alterne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.