FocusPrimo Piano

Inter, classifica marcatori estiva definitiva: Lautaro Martinez doppia Lukaku!

Inter, classifica marcatori subito aggiornata. E finalmente definitiva, almeno per quanto riguarda il pre-campionato, dopo l’ultimo allenamento congiunto che precede il debutto stagionale in Serie A. Nessun dubbio sul primatista Lautaro Martinez. Alle sue spalle brilla l’intero attacco. Scopriamo insieme la classifica marcatori definitiva dell’estate nerazzurra

INTER CLASSIFICA MARCATORI – La goleada dell’Inter di Simone Inzaghi nell’ultimo allenamento congiunto con il Sant’Angelo (vedi video degli highlights) chiude definitivamente l’estate nerazzurra. Sono 10 gli appuntamenti da 90′ più recupero: 5 amichevoli e altrettanti allenamenti congiunti. Il gol di Lautaro Martinez, per l’11-0 finale ad Appiano Gentile, è il numero 53 dell’estate nerazzurra. Più precisamente il 51°, dato che all’elenco vanno aggiunti due autogol. E con la rete – tra gli altri – di Cesare Casadei, i marcatori diversi sono ben 20 (di cui ormai più di 3 non più in rosa, ndr). Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Ovviamente sempre e solo Lautaro Martinez, arrivato a quota 12 gol, sebbene siano solo 2 quelli segnati in amichevole. Stesso bottino “ufficiale” di Romelu Lukaku – che insegue nella classifica complessiva a quota 6 – e Danilo D’Ambrosio, fermo a 3 e superato all’ultimo da Joaquin Correa ed Edin Dzeko, che condividono il gradino più basso del podio. Di seguito la classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).

Inter, classifica marcatori estiva completa

12 GOL – Lautaro Martinez (10).

6 GOL – Romelu Lukaku (4).

4 GOL – Joaquin Correa (3) ed Edin Dzeko (4).

3 GOL – Danilo D’Ambrosio (1), Roberto Gagliardini (2) e Hakan Calhanoglu (3).

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1) e Raoul Bellanova (2).

UN GOL – Alessandro Fontanarosa (1), Mattia Sangalli (1, poi ceduto in prestito al Lecco), Andrea Pinamonti (1), Valentino Lazaro (1, poi ceduto in prestito al Torino), Dennis Curatolo (1), Mattia Zanotti (1), Milan Skriniar (1), Denzel Dumfries (1), Henrikh Mkhitaryan (1) e Cesare Casadei (1) + Aut. Simone Ciancio (Novara) e Aut. Federico Bevilacqua (Pergolettese).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.