Focus

Arriva la Serie A e dunque il momento di Lukaku: ha un trono da riprendere

Domani ricomincia la Serie A, e la prima giornata per l’Inter vede la sfida col Lecce. Da domani Lukaku deve far parlare il campo. Il belga ha un trono da riprendersi. Quello di miglior giocatore del campionato.

SI RICOMINCIA, INSIEME – Ci siamo. Domani ricomincia la Serie A. Tornano le partite ufficiali. Ricomincia a rotolare il pallone, tornano i punti e gli obiettivi. Torna a parlare il campo. E questo in casa Inter chiama un giocatore in particolare. Parliamo di Romelu Lukaku. Il vero, grande colpo del mercato nerazzurro. Il grande assente della stagione 2021-2022. Quello a cui tutti guardano. E che deve riprendersi il suo posto.

ASPETTATIVE ALTE – Lukaku ha lasciato la Serie A da MVP. Con un assegno dal Chelsea che lo qualificava come uno dei migliori giocatori del mondo. In assoluto. Un livello che ha rovinosamente perso poi in Premier League. L’asticella delle aspettative per il suo ritorno nel nostro campionato è bella in alto. Da domani sta al belga riprendersi quello che ha lasciato, forse frettolosamente, la scorsa estate.

RIPRENDERSI IL TRONO – Il ritorno in sé non garantisce niente. Lukaku dovrà guadagnarsi molto, se non tutto, in campo. Azione dopo azione, gol dopo gol. Tutto dovrà funzionare attorno a lui, come se non se ne fosse mai andato. L’aspettativa è che la sua presenza condizioni e risolva ogni partita, o quasi. Dovranno arrivare non solo i risultati, ma anche i gol. Il belga avrà una lente di ingrandimento addosso. Che porterà elogi e anche critiche, forse come non sono mai arrivate in Italia. Ma il ritorno lo ha voluto lui. A ogni costo o quasi. E adesso deve riprendersi il suo trono. A cominciare da Lecce.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.