Focus

Gosens pronto a un nuovo inizio con l’Inter, ora avrà la sua occasione?

Robin Gosens sembra pronto a un nuovo inizio. Con una base indispensabile: la condizione fisica. Inzaghi cambierà le sue gerarchie?

RECUPERO FISICO – Uno degli elementi sembrati più in forma in casa Inter nelle prime amichevoli di Malta è stato Robin Gosens. Di più. Il tedesco è parso in una condizione fisica mai vista nella sua esperienza a Milano. Al top da un anno e mezzo, sostanzialmente. Sono solo amichevoli e il fisico di tutti è in rodaggio, quindi è presto per giudizi definitivi. Ma i segnali visti sul campo fanno sperare in un vero e proprio nuovo inizio per il giocatore.

NUOVO INIZIO POSSIBILE – Gosens per rendere ha bisogno che il suo motore funzioni a pieno regime. E questo all’Inter non è mai successo. Fino ad ora. Il prossimo mese potrebbe essere realmente significativo per il numero otto. Ormai è inserito nell’ambiente, sia come gruppo che a livello tattico. Ma la sua occasione non è mai arrivata. Qualche lampo, ma sempre troppo poco. 548 minuti, sest’ultimo della rosa (meno hanno giocato solo Asllani, Gagliardini, Lukaku, D’Ambrosio e Bellanova), solo quattro presenze da titolare, di cui una in A. La prima, col Lecce. Ma una versione del tedesco tirata a lucido può mettere in discussione le gerarchie di Inzaghi. Succederà davvero nel 2023?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.