Focus

Godin-Skriniar e il ritorno a inizio anno. Bivio Conte: Inter, chi a sinistra?

Godin e Skriniar sono pronti a tornare in campo ai lati di de Vrij nel match tra Verona e Inter (qui le ultime). Si ripristina quindi la difesa che a inizio anno tutti credevano sarebbe stata titolare. Analizziamo i possibili ruoli e le prospettive per Conte

RUOLI E GERARCHIE – La delusione Diego Godin e l’esplosione di Alessandro Bastoni hanno cambiato inevitabilmente le gerarchie nella difesa dell’Inter. Il centrale ex Atletico Madrid è pronto a tornare in campo, alla luce delle tante assenze, e ci sarà anche Milan Skriniar (squalifica scontata). Si ripristina, dunque, il trio che nei piani dell’Inter e di Conte avrebbe dovuto blindare la porta di Handanovic. La trasferta contro la Lazio ha segnato il fallimento del trio, tutto destro di piede e con più abilità in marcatura ma meno in impostazione. Proprio nel match contro i biancocelesti, Conte invertì Godin con Skriniar, portando lo slovacco a destra. Alla prima presenza post-lockdown di Godin contro il Parma, il centrale è stato schierato a sinistra. Vedremo se per la terza volta Conte confermerà le nuove posizioni o si tornerà alle idee di inizio anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.