Match

Verona-Inter, per Juric meno emergenza di formazione: recuperano in due?

Verona-Inter si giocherà domani alle ore 21.45, come ultima partita della trentunesima giornata di Serie A. Juric sembra aver recuperato due dei tre infortunati degli ultimi giorni, perciò non avrà una formazione obbligata.

ALLARME RIENTRATO – Per Verona-Inter si pensava che Ivan Juric dovesse reinventarsi il centrocampo, invece non sarà così. Sofyan Amrabat ha recuperato dal problema fisico che l’ha tenuto fuori a Brescia, Emmanuel Agyemang-Badu nel KO del Rigamonti aveva avuto capogiri finendo in ospedale, ma gli accertamenti non hanno riscontrato altri problemi. L’unico degli ultimi infortunati che non ci sarà domani contro l’Inter resta quindi Fabio Borini. Torna, inoltre, dalla squalifica Matteo Pessina, che con Amrabat titolare farebbe uno dei due dietro la punta (l’altro sarà Mattia Zaccagni). In difesa ovviamente Marash Kumbulla, osservato speciale viste le voci di mercato, con lui Amir RrahmaniKoray Gunter. In attacco resta un altro dubbio nel Verona, ma Samuel Di Carmine è in vantaggio su Mariusz Stepinski. Juric dopo Brescia ha detto che la sua squadra è spompata: a breve ci saranno cambi, difficile che siano subito domani visti i quattro giorni per recuperare. Questa la probabile formazione di Juric per Verona-Inter: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.