x

Focus

Gagliardini, il mercato non esclude nulla. Protagonista con la Cremonese

Advertisement

L’Inter dovrà sopperire nella sfida di domani contro la Cremonese alla grave assenza di Nicolò Barella, squalificato per somma di ammonizioni. Roberto Gagliardini potrebbe essere il sostituto principale del centrocampista, il mercato non esclude nulla.

SQUALIFICA – Nicolò Barella dovrà scontare proprio domani contro la Cremonese il turno di squalifica. Il giocatore dell’Inter si è fatto ammonire con l’Empoli per proteste, portando così Simone Inzaghi a cambiare ancora le scelte per la partita di questa settimana. Il primo sostituto in mente per il tecnico piacentino è Roberto Gagliardini, forse il centrocampista più criticato dalla tifoseria nerazzurra. Il numero 5 ha deluso e continua a deludere quando è in campo, non garantendo copertura e fisicità come dovrebbe. Il suo contratto è in scadenza a giugno e il Nottingham Forest vorrebbe acquistarlo già ora. Le voci di mercato però non escludono nulla.

Advertisement

Gagliardini, presenza centrale

 

OCCASIONE – Roberto Gagliardini avrà la sua ennesima occasione da titolare. Il centrocampista sta giocando più del previsto nelle ultime settimane, i problemi di numeri nel ruolo non sono indifferenti. Il giocatore ha avuto la titolarità già con il Verona ed il Parma in Coppa Italia, entrando però anche a partita in corso in tutte le restanti occasioni. Solamente nella scorsa giornata Inzaghi non si è affidato a Gagliardini, il risultato obbligava a scelte offensive. Kristjan Asllani non può giocare da mezzala, il tecnico dell’Inter è certo di questo e continua nella sua linea forse cieca. L’albanese ha tutte le caratteristiche per poter ricoprire anche quel ruolo, ma Inzaghi preferisce ora la “sicurezza” Gagliardini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.