Focus

Dzeko tradisce Inzaghi: in Inter-Porto l’attaccante assente ingiustificato

Inter-Porto non è stata la partita di Dzeko. Il bosniaco ha tradito la fiducia di Inzaghi con una prestazione contraddistinta dagli errori.

ATTESE DELUSE – Dzeko era uno degli uomini più attesi di Inter-Porto. Il bosniaco non è in un grande momento di forma, ma è uno che sa risvegliarsi quando conta. Nei momenti importanti. Non a caso se i nerazzurri sono agli ottavi di Champions League lo devono alle sue reti. Stavolta però il numero 9 non è riuscito a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

SERATA NO – Dzeko è partito titolare. Una scelta precisa di Inzaghi. Che ha dimostrato per l’ennesima volta di fidarsi ciecamente di lui. E anche una certa gratitudine per i gol pesanti del recente passato. Nei 58 minuti in campo però il bosniaco ha fornito una prestazione davvero negativa. Tra le peggiori della stagione. Finendo sostituito e nervoso.

QUANTI ERRORI – Nei 58 minuti di gioco, sostanzialmente, il numero 9 non si è visto mai. Anzi, si è notato praticamente solo per i suoi errori. Ecco la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:

In totale sono 23, di cui 9 nella metà campo dell’Inter e 15 entro la trequarti. Disastroso il contributo al gioco. Ai pochi tocchi si aggiungono solo 13 passaggi tentati, realizzati al 46%. Più errori (7) che completi (6). Ben 9 i palloni persi, cui aggiungere un solo contrasto su 4. E nulla la presenza in area, come confermano gli zero tiri tentati. Dzeko insomma è risultato assente in ogni ambito. Tradendo la fiducia del suo allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.