Focus

Dzeko, tornare a graffiare nel momento che più conta

L’Inter deve vincere contro la Sampdoria domenica e sperare nel favore del Sassuolo contro il Milan. I nerazzurri davanti ancora non sanno a chi si affideranno anche se Dzeko, oggi, sembra favorito. 

GRAFFIO – L’Inter deve ritrovare i colpi di Edin Dzeko. Il bosniaco non segna dal 9 aprile scorso quando segnò al Verona in casa nel 2-0 alla squadra di Tudor. Da lì il vuoto. L’attaccante, nella gara più importante della stagione, deve tornare a graffiare e farlo nell’ultima giornata potrebbe far bene al suo futuro. L’Inter cerca un attaccante sul mercato, questo ormai è noto da tempo, ma il bosniaco vuole dimostrare ancora di poter essere utile alla causa nerazzurra. Ma per farlo serve che torni a segnare. Nella gara più importante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh