Focus

Dzeko, con il Lecce ritorno da titolare: il bosniaco cerca il ritorno al gol

Edin Dzeko tornerà a giocare dal 1′ in campionato contro il Lecce. Il bosniaco vuole tornare al gol, che manca dalla sfida in Supercoppa contro il Milan

RITORNO– Contro il Lecce, Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare dal 1′ Edin Dzeko in coppia con Lautaro Martinez. Il bosniaco ha giocato l’ultima partita da titolare in Champions League contro il Porto, partita nella quale è apparso nervoso, tanto da avere un battibecco con Onana. Anche per questo motivo, Simone Inzaghi gli ha preferito Romelu Lukaku nella partita contro il Bologna, – il belga è anche andato in gol contro i portoghesi, entrando proprio al posto del numero 9 – concedendo all’ex Roma una scarsa mezz’ora per provare a sbloccare il risultato.

IN CERCA DI GOL – Per Dzeko si può quasi parlare di digiuno. Il bosniaco non segna in campionato addirittura dal 6 gennaio, quando decise la sfida contro il Napoli. L’ultimo gol in gare ufficiali, invece, risale alla Supercoppa Italiana contro il Milan. L’ex Roma ha chiuso il mese di febbraio senza realizzare nemmeno un gol. Un evento un po’ insolito per lui, che sebbene non sia mai stato un bomber d’area di rigore, ha sempre dimostrato di avere buoni doti in fase realizzativa. L’ideale sarebbe, quindi, iniziare il mese di marzo con una rete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.