Focus

Dumfries, all’andata l’ultimo gol: l’esterno dell’Inter alla ricerca del riscatto

Denzel Dumfries sta attraversando un periodo no. Il numero 2 nerazzurro viene da alcuni prestazioni non esattamente buone. Contro il Viktoria Plzen l’olandese partirà dal 1′, e cercherà di ripetere quanto fatto all’andata, quando realizzò il gol dello 0-2

RIPETERSI – La missione di Denzel Dumfries per la partita di questa sera. L’olandese è in un periodo non proprio luminoso. Le ultime prestazioni sono state sottotono, lontane da quelle che il numero 2 nerazzurro è solito a offrire. Eppure, nell’oscuro avvio di stagione nerazzurro, Dumfries era stato uno dei migliori – assieme a Lautaro – . Paradossale come, quando i nerazzurri hanno iniziato a carburare, il classe ’96 abbia leggermente abbassato il livello delle sue prestazioni. Dumfries, però, ha a disposizione il match contro il Viktoria Plzen per riprendere fiducia nei propri mezzi. Nel match di andata, l’olandese realizzò il gol dello 0-2 che regalò i primi 3 punti nel girone di Champions League dell’Inter. Sarebbe interessante se questa sera fosse proprio l’olandese a dare all’Inter i 3 punti necessari per strappare gli ottavi di finale. La speranza è che l’esterno nerazzurro riesca a contribuire ai successi nerazzurri, partendo da stasera, e che riesca a ritrovare quella continuità che sembra aver perso dopo un avvio di stagione promettente. Non resta che attendere il fischio di inizio, così come farà sicuramente Denzel Dumfries, pronto a dimostrare che il suo valore non è andato perduto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.