Focus

De Vrij, una tendenza sembra riproporsi dopo i Mondiali con l’Inter. Quale?

Per Stefan de Vrij sembra non concludersi il periodo più buio della sua carriera. Dopo i Mondiali in cui non è arrivata alcuna presenza, si ripropongono ancora problemi durante gli allenamenti con l’Inter. Una tendenza rischia di riproporsi.

INFORTUNIO – Stefan de Vrij continua nel calvario a livello personale. Louis van Gaal lo ha condannato alla panchina durante i Mondiali. 5 partite giocate dall’Olanda, 0 minuti per il difensore che non ha sorpassato i compagni Tinder, van Dijk, de Ligt e Ake nelle gerarchie. De Vrij è tornato da pochi giorni ad allenarsi con l’Inter, ma una tendenza sembra si stia riproponendo. La causa però non dipende dal suo allenatore, Simone Inzaghi. Questa volta il difensore ha riscontrato un problema alla caviglia dopo un colpo preso in allenamento (vedi articolo). L’amichevole contro il Sassuolo vedrà sicuramente Francesco Acerbi giocare, il tecnico piacentino non correrà rischi con l’olandese.

PANCHINA – La tendenza di cui si è accennato è proprio la panchina. Questo stop potrebbe portare Inzaghi a preferire ancora Acerbi. Lo staff medico non ha ancora delineato i tempi di recupero di de Vrij, che quindi rischia di vedere da fuori la partita dell’Inter contro il Napoli. Non è sicuramente una notizia positiva per l’allenatore piacentino, che avrebbe voluto avere maggiori possibilità di scelta. Acerbi è sempre stato presente in questo mese di amichevoli e allenamenti e lo sarà nuovamente con il Sassuolo. Nel big match da disputare con il Napoli invece la situazione è ancora incerta: nel caso in cui arrivassero riscontri negativi dagli esami Inzaghi avrà una sola possibilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.