Focus

Correa, attacco contato e probabile occasione. Nuove speranze?

Joaquin Correa ha la possibilità in questo weekend di sfruttare i problemi fisici di Edin Dzeko. Il bosniaco sarà presente, ma non è al top della forma e Simone Inzaghi ha gli attaccanti contati. Ci sono nuove speranze per il tucu?

ULTIME OCCASIONI – Quante volte si è parlato di occasioni quando si toccava l’argomento Joaquin Correa? Tante, forse troppe per i soldi che sono stati spesi due estati fa dalla dirigenza dell’Inter. Nella settimana della pausa per le nazionali Edin Dzeko ha avuto un piccolo problema fisico con la sua Bosnia, saltando una partita ed entrando solamente per mezz’ora alla successiva. In questi giorni ad Appiano Gentile l’attaccante si è allenato a parte, mentre el tucu ha avuto giorni e giorni per riprendersi e tornare al massimo della forma. Come detto da Andrea Paventi (vedi articolo), l’argentino attende un’altra chance, l’ennesima di questa stagione. Correa potrebbe essere utilizzato a gara in corso con la Fiorentina, in quanto Simone Inzaghi non ha altre scelte per sostituire Romelu Lukaku o Lautaro Martinez. Se non arrivano segnali fino a fine anno, tra l’Inter e l’ex Lazio sarà addio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.