Focus

Bastoni agita i sogni dei tifosi dell’Inter! Inzaghi si oppone al «ci si adegua»

Il caso Bastoni (vedi editoriale) agita i sogni estivi dei tifosi dell’Inter e probabilmente anche di Inzaghi. Il difensore nerazzurro, presente e futuro della Nazionale italiana, ha offerte importanti dalla Premier League con il Tottenham di Conte in prima linea. Sarà una lunga estate… 

INCUBOAlessandro Bastoni rappresenta il presente e il futuro dell’Inter e dell’Italia di Roberto Mancini, ma in questo momento anche l'”incubo” dei tifosi nerazzurri e di Simone Inzaghi. Ovviamente l’incubo non è lui ma le voci che lo vogliono lontano dall’Inter, squadra che ama e dalla quale non vuole andare via. Ma giustamente, come dice il suo agente, «nel calcio ci si adegua». Chi non ha intenzione di adeguarsi è Inzaghi che dopo le cessioni di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi si è adattato abbastanza utilizzando Edin Dzeko più del dovuto (anche perché alternative non ce n’erano) e lavorando molto su Denzel Dumfries, che dopo le iniziali difficoltà ha fatto sua la fascia destra. Bastoni nell’impianto di gioco dell’Inter non è facilmente sostituibile. Ed è proprio questo che agita i tifosi dell’Inter e dello stesso tecnico. Gleison Bremer è un obiettivo importante per la difesa ma non può rappresentare l’alternativa a Bastoni. Una cessione così rischia di mettere in discussione tutto il lavoro svolto finora, prima con Antonio Conte e poi con Inzaghi. Sarà una lunga estate…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh