Extra Inter

Serie A, il Napoli vince 4-1 ma quante polemiche! Spezia vola, beffa Torino

La ventitreesima giornata di Serie A, dopo l’1-1 tra Cagliari e Fiorentina (vedi report), è proseguita con i match delle ore 15.00, vale a dire il derby campano tra Napoli e Salernitana, quello ligure tra Spezia e Sampdoria e Torino-Sassuolo

VITTORIA TONDA – La ventitreesima giornata di Serie A alle ore 15.00 ha proposto tre sfide: Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria e Torino Sassuolo. La squadra di Spalletti non fa difficoltà contro la Salernitana: il vantaggio azzurro arriva al 17′ con la rete di Juan Jesus, al 33′ squillo della squadra ospite che sigla l’1-1 con Bonazzoli. Mertens riporta in vantaggio il Napoli sul finire del primo tempo mettendo a segno un rigore che farà molto discutere. A inizio ripresa, al 47′, Rrahmani sigla il 3-1 del Napoli. Al 51′ l’arbitro fischia il secondo rigore per il Napoli, discutibile così come il primo, lasciando in 10 uomini la Salernitana per l’espulsione di Veseli. Dal dischetto si presenta Insigne, che sigilla il risultato sul 4-1.

VOLA THIAGO MOTTA – Il derby ligure tra Spezia e Sampdoria vede passare in vantaggio la squadra di Thiago Motta al 69′ con la rete di Verde: la sfida si chiude sull’1-0 dello Spezia, che vola dopo la vittoria a San Siro con il Milan. Il Torino di Juric nella sfida contro il Sassuolo va in vantaggio al 16′ con Sanabria. Dopo aver sbagliato molte occasioni da rete, con tre pali colpiti, all’88’ arriva la beffa con la rete del definitivo 1-1 di Raspadori. Espulso l’allenatore granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.