Extra InterNazionali

Senza Vecino (ma con Godin) l’Uruguay deve rimontare: pari col Giappone

Il Giappone va avanti due volte all’Arena do Gremio, ma l’Uruguay è capace di rispondere ed evitare la sconfitta: finisce 2-2. In campo il futuro giocatore dell’Inter Diego Godin, non Matias Vecino che ha già finito la sua Copa América.

GODIN, PARI SOFFERTO – L’Uruguay rimette in discussione la sua leadership. Dopo un grande esordio, col 4-0 all’Ecuador, va due volte sotto contro un buon Giappone e riesce solo a pareggiare, lasciando così al Cile la possibilità di scappare (gioca domani). Al 25’ il Giappone passa, un po’ a sorpresa: il milanista Diego Laxalt si fa male alla coscia sinistra, prova a restare in campo ma proprio sull’azione seguente viene lanciato sulla sua zona Koji Miyoshi, che lo punta e lo salta agevolmente per poi scaricare un gran destro sotto la traversa. Dura pochissimo la gioia asiatica, perché Naomichi Ueda manca l’intervento sul pallone e colpisce Edinson Cavani, l’arbitro lascia proseguire ma viene richiamato dal VAR e assegna un calcio di rigore che Luis Suarez trasforma al 32’ spiazzando il portiere. Cavani è sfortunatissimo perché un suo gran tiro al volo da venticinque metri prende la traversa prima dell’intervallo, ma a inizio ripresa esce meglio il Giappone che torna avanti al 59’, con un cross da sinistra sul quale Fernando Muslera (e non è certo la prima volta) va a spasso e sulla pessima respinta Koji Miyoshi lo punisce per la doppietta. Anche qui tempo sette minuti e l’Uruguay pareggia, su corner di Nicolas Lodeiro il colpo di testa di José Maria Giménez finisce sul palo lontano, imprendibile. C’è metà tempo più un lungo recupero per l’Uruguay, col Giappone visibilmente stanco, ma arriva solo una traversa di Suarez. Novanta minuti per Diego Godin, in attesa dell’annuncio dell’Inter sul suo ingaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.