Extra InterNazionali

Scaloni: “Lautaro Martinez lavoro straordinario. Titolari Brasile-Argentina…”

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha tenuto questa notte la conferenza stampa di vigilia della semifinale di Copa América contro il Brasile, che si giocherà fra poco meno di ventiquattro ore (alle 2.30 italiane di mercoledì) al Mineirao di Belo Horizonte. Nel commentare le voci sull’attacco ha confermato uno dei tre titolari ed elogiato Lautaro Martinez per il suo rendimento.

LE SCELTELionel Scaloni anticipa i temi di Brasile-Argentina: «Gioca Sergio Aguero, lo dico perché ho letto che è in dubbio ma questo dev’essere chiaro. Gli altri titolari? Nemmeno Lionel Messi è sicuro del posto. Rispetto ai tre giocatori che abbiamo schierato davanti (contro il Venezuela ai quarti di finale, ndr) ognuno sta dando un apporto necessario ed emozionante: terminano la partita esausti, ma ci serve che lo facciano. Leo, Lautaro Martinez e il Kun stanno facendo un lavoro straordinario, dipende molto da quello che fanno loro: è indispensabile che i tre avanti facciano la prima linea di pressione, altrimenti diventa più difficile per gli altri. Loro l’hanno capito, poi è uguale chi giochi a sinistra, a destra o al centro. È un messaggio buono perché questi sono giocatori così noti, ma che diventano i primi a fare pressing per aiutare il resto della squadra».

Fonte: Ole.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.