Extra Inter

Napoli, tensione alle stelle: arrivano le multe di De Laurentiis

Dopodomani il Napoli avrà un’importante sfida di Champions League sul campo del Liverpool, ma in casa partenopea l’attenzione è sulle multe decise dal presidente De Laurentiis dopo “l’ammutinamento” in seguito alla partita contro il Red Bull Salisburgo

Non si placa la tensione in casa Napoli, alle prese con una crisi che non è solo di risultati (certificata dal pareggio sul campo del Milan nell’ultima giornata di campionato) ma anche ambientale. Secondo Sky Sport infatti sono state spedite le raccomandate della società ai giocatori in cui vengono comunicate le multe decise dal presidente De Laurentiis in seguito all’ammutinamento dopo la partita contro il Red Bull Salisburgo, quando i giocatori si rifiutarono di andare in ritiro come stabilito dalla società. L’unico “salvato” è Malcuit, assente giustificato per infortunio, ma per tutti gli altri si parla di una multa pari al 25% dello stipendio lordo mensile con “stangata” particolare per Allan per il suo duro scontro col figlio del Presidente: a lui dovrebbe essere decurtato il 50% dello stipendio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.