Extra Inter

Musacchio: “Derby partita speciale, vogliamo vincere per i tifosi”

In occasione del derby di domani, il difensore argentino Mateo Musacchio ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV

PARTITA SPECIALE- “Il derby è una partita speciale, diversa dalle altre. Sappiamo cosa c’è un palio e vogliamo regalare ai nostri tifosi, che ci stanno sostenendo tanto, una grande notte”.

SIAMO IN BUONA CONDIZIONE- “Ci arriviamo in una buona condizione, ma è una partita speciale, diversa, si gioca come un derby”.

SONO SEMPRE TRE PUNTI- “Sono tre punti importantissimi, ma sono sempre tre punti. Abbiamo giocato bene in questi mesi e dobbiamo vincere”.

L’EQUILIBRIO- “Abbiamo trovato un equilibrio giusto, è importante concedere pochi gol e dobbiamo continuare in questa direzione. In difesa concediamo poco, ma non siamo solo noi dietro, c’è un lavoro di tutta la squadra che comincia dagli attaccanti. I meriti finali vanno a noi difensori, ma il lavoro è di tutti”.

GATTUSO- “E’ un allenatore intenso, lavora tanto, ha un rapporto diretto con tutta la squadra e sta lavorando come sempre”.

L’ESEMPIO DI RONALDO E MALDINI- “Per noi è un onore essere qua a Milanello e vedere Leonardo e Maldini, è importante per ognuno di noi”.

INTER GRANDE SQUADRA- “Affrontiamo una grande squadra, loro hanno giocatori fortissimi ed è un derby. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi come stiamo facendo nell’ultimo mese”.

UN GOL NEL DERBY?- “L’importante è vincere, se faccio gol va bene, ma l’importante è la vittoria”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh