Musacchio: “Derby partita speciale, vogliamo vincere per i tifosi”

Articolo di
16 marzo 2019, 12:55
Mateo Musacchio

In occasione del derby di domani, il difensore argentino Mateo Musacchio ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV

PARTITA SPECIALE- “Il derby è una partita speciale, diversa dalle altre. Sappiamo cosa c’è un palio e vogliamo regalare ai nostri tifosi, che ci stanno sostenendo tanto, una grande notte”.

SIAMO IN BUONA CONDIZIONE- “Ci arriviamo in una buona condizione, ma è una partita speciale, diversa, si gioca come un derby”.

SONO SEMPRE TRE PUNTI- “Sono tre punti importantissimi, ma sono sempre tre punti. Abbiamo giocato bene in questi mesi e dobbiamo vincere”.

L’EQUILIBRIO- “Abbiamo trovato un equilibrio giusto, è importante concedere pochi gol e dobbiamo continuare in questa direzione. In difesa concediamo poco, ma non siamo solo noi dietro, c’è un lavoro di tutta la squadra che comincia dagli attaccanti. I meriti finali vanno a noi difensori, ma il lavoro è di tutti”.

GATTUSO- “E’ un allenatore intenso, lavora tanto, ha un rapporto diretto con tutta la squadra e sta lavorando come sempre”.

L’ESEMPIO DI RONALDO E MALDINI- “Per noi è un onore essere qua a Milanello e vedere Leonardo e Maldini, è importante per ognuno di noi”.

INTER GRANDE SQUADRA- “Affrontiamo una grande squadra, loro hanno giocatori fortissimi ed è un derby. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi come stiamo facendo nell’ultimo mese”.

UN GOL NEL DERBY?- “L’importante è vincere, se faccio gol va bene, ma l’importante è la vittoria”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE