Malagò: “San Siro? Tre soggetti coinvolti, prendano una decisione”
Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto a margine dell’incontro con la Commissione del Cio per le Olimpiadi invernali di Milano-Venezia per esprimere la sua posizione per quanto riguarda la questione dello stadio di San Siro, impianto che potrebbe essere utilizzato anche per l’evento olimpico in questione nel caso fosse approvata la candidatura italiana
PRENDERE UNA DECISIONE- “Il comune di Milano e i vertici di Milan e Inter si chiudano in una stanza e prendano presto una decisione. Io non posso parlare, non è nelle mie competenze e responsabilità. Ci sono tre opzioni, la prima è abbattere e ricostruire, la seconda è costruire a fianco dell’esistente, la terza trovare un luogo nuovo. Trovo difficile la prima ipotesi con campionato in corso ed eventuali coppe, ma l’importante è che i tre soggetti interessati prendano una decisione”.
UN IMPIANTO OLIMPICO- “Potremmo avere la cerimonia di apertura nello stadio più nuovo e quella di chiusura in quello più antico, ovvero l’Arena di Verona, il che sarebbe un evento storico per le Olimpiadi”.
Fonte: calcio&finanza.it
Bonus Scommesse
