Juventus, niente Triplete! L’Atalanta fa l’impresa in Coppa Italia: 3-0!

Articolo di
30 Gennaio 2019, 22:46
Condividi questo articolo

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini riesce dove nessuno era mai riuscito in Serie A quest’anno: 3-0 secco alla Juventus e qualificazione alle semifinali di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina di Stefano Pioli (che ha a sua volta annientato la Roma)

GASP SHOW – L’Atalanta è la terza semifinalista di Coppa Italia, l’impresa è riuscita. Duvan Zapata realizza l’ennesima marcatura multipla in stagione (doppietta per lui) dopo la rete che aveva sbloccato la gara realizzata da Timothy Castagne. Juventus che deve fare i conti anche con l’infortunio di Giorgio Chiellini ma soprattutto costretta a dire anzitempo addio al sogno del Triplete. Orobici ora attesi dalla Fiorentina nella prima delle semifinali, in attesa di Inter-Lazio di domani che stabilirà chi andrà ad affrontare il Milan.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.