Extra Inter

Juventus, niente Triplete! L’Atalanta fa l’impresa in Coppa Italia: 3-0!

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini riesce dove nessuno era mai riuscito in Serie A quest’anno: 3-0 secco alla Juventus e qualificazione alle semifinali di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina di Stefano Pioli (che ha a sua volta annientato la Roma)

GASP SHOW – L’Atalanta è la terza semifinalista di Coppa Italia, l’impresa è riuscita. Duvan Zapata realizza l’ennesima marcatura multipla in stagione (doppietta per lui) dopo la rete che aveva sbloccato la gara realizzata da Timothy Castagne. Juventus che deve fare i conti anche con l’infortunio di Giorgio Chiellini ma soprattutto costretta a dire anzitempo addio al sogno del Triplete. Orobici ora attesi dalla Fiorentina nella prima delle semifinali, in attesa di Inter-Lazio di domani che stabilirà chi andrà ad affrontare il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh