Calciomercato

Rocchi: “Zapata dell’Atalanta gestito da entourage Cordoba, non solo Inter”

L’Atalanta è la squadra protagonista di questa sera, avendo eliminato la Juventus dalla Coppa Italia con un incredibile 3-0 (vedi articolo). Il giornalista Francesco Rocchi, intervenuto in collegamento da Milano nel post partita su Rai Sport +, ha dato l’Inter su Duvan Zapata, attaccante che stasera ha segnato una doppietta, anche grazie a Ivan Ramiro Cordoba.

SEMPRE IN GOLFrancesco Rocchi aggiorna sul bomber dell’Atalanta: «Duvan Zapata, che è il grande protagonista di questa sera di Coppa Italia, circa due settimane fa comunque si era parlato di un interessamento dell’Inter. Ricordiamo che il giocatore è gestito dall’entourage di Ivan Ramiro Cordoba, che è un grande ex nerazzurro, poi comunque è un’ipotesi che è tramontata ma è un giocatore che oggi vale circa trentacinque milioni di euro e sicuramente sarà un top player e un uomo mercato per quest’estate. Non solo l’Inter ma sicuramente tantissime altre squadre, perché è decisamente un protagonista del nostro campionato e ripeto che già altre big, anche a Bergamo all’Atleti Azzurri d’Italia si era parlato di emissari di club esterni con i fari puntati sul giocatore, poi anche l’Inter però per il momento i tifosi dell’Atalanta stiano tranquilli: in queste ultime ore il giocatore sta a Bergamo perché sta bneissimo, non si tocca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh