Calciomercato

Rocchi: “Zapata dell’Atalanta gestito da entourage Cordoba, non solo Inter”

L’Atalanta è la squadra protagonista di questa sera, avendo eliminato la Juventus dalla Coppa Italia con un incredibile 3-0 (vedi articolo). Il giornalista Francesco Rocchi, intervenuto in collegamento da Milano nel post partita su Rai Sport +, ha dato l’Inter su Duvan Zapata, attaccante che stasera ha segnato una doppietta, anche grazie a Ivan Ramiro Cordoba.

SEMPRE IN GOLFrancesco Rocchi aggiorna sul bomber dell’Atalanta: «Duvan Zapata, che è il grande protagonista di questa sera di Coppa Italia, circa due settimane fa comunque si era parlato di un interessamento dell’Inter. Ricordiamo che il giocatore è gestito dall’entourage di Ivan Ramiro Cordoba, che è un grande ex nerazzurro, poi comunque è un’ipotesi che è tramontata ma è un giocatore che oggi vale circa trentacinque milioni di euro e sicuramente sarà un top player e un uomo mercato per quest’estate. Non solo l’Inter ma sicuramente tantissime altre squadre, perché è decisamente un protagonista del nostro campionato e ripeto che già altre big, anche a Bergamo all’Atleti Azzurri d’Italia si era parlato di emissari di club esterni con i fari puntati sul giocatore, poi anche l’Inter però per il momento i tifosi dell’Atalanta stiano tranquilli: in queste ultime ore il giocatore sta a Bergamo perché sta bneissimo, non si tocca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.