Extra Inter

Italia Under-21, goleada all’Armenia dopo il rischio rinvio: Pinamonti in gol

Italia-Armenia finisce in goleada anche per quanto riguarda l’Under-21. Dopo il rischio rinvio per pioggia (vedi articolo) gli Azzurrini emulano la nazionale maggiore e dilagano: finisce 6-0. In gol Pinamonti su giocata di un altro ex Inter.

ANCORA UN TRIONFO – L’Italia Under-21 va sulla falsariga di quella maggiore: altri sei gol alla povera Armenia, che subisce un parziale di 15-1 nel giro di ventiquattro ore. A Catania si gioca nonostante la pioggia, con due ore e mezzo di ritardo sul programma originario, e il mancato rinvio non ferma gli Azzurrini. Al quarto d’ora palla dentro per Moise Kean, rientrato dopo la squalifica per l’espulsione in Irlanda, e tiro sotto le gambe del portiere per sbloccare il risultato. Iniziano a piovere gol, il secondo è di Andrea Pinamonti al 25’ in diagonale di sinistro dopo un tentativo di tiro di Marco Sala, altro ex dell’Inter. Prima dell’intervallo è il momento del tris, al 41’ ancora Moise Kean di rapina dopo un tentativo di Cutrone respinto dal portiere. L’Italia non si ferma neanche nella ripresa, al 53’ Niccolò Zanellato ribadisce in rete dopo che ancora Cutrone era stato murato dall’estremo difensore armeno. Gianluca Scamacca entra al 56’ e neanche sessanta secondi dopo ha già segnato di testa su cross dalla destra. Punteggio tennistico al 66’, bella progressione di Enrico Delprato e destro dai venticinque metri che termina in rete, prima con l’Italia Under-21 per lui. Finisce 6-0, Azzurrini che in classifica restano a -3 con l’Irlanda (che ha due partite in più).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.