Extra Inter

Gattuso: “Champions? Magari mi vedrete senza barba…”

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Spal in cui i rossoneri, in caso di passi falsi di Inter e Atalanta e di vittoria a Ferrara, potrebbero raggiungere clamorosamente l’approdo in Champions League

MANCA SOLO LA CHAMPIONS- “Domani ci manca solo la ciliegina, se succede quello che deve succedere. L’abbraccio con la squadra ci sarà lo stesso perché abbiamo fatto una stagione importante. Abbiamo fatto più punti degli altri anni, ci sono squadre che sulla carta avevano qualcosa più di noi ma siamo lì o siamo davanti, il lavoro non è da buttare via. La società non mi ha chiesto di andare obbligatoriamente in Champions League, ma di provarci, siamo all’ultima giornata e ci proveremo”.

COSA FAI SE VAI IN CHAMPIONS?- “Potrei fare di tutto o nulla, non lo so, in questo momento non ho la testa di pensarlo. Sono undici anni che non taglio la barba, magari domani alle dieci e mezza mi vedete senza barba”.

DOMANI DIFFICILE- “Dobbiamo pensare a noi, non dobbiamo commettere l’errore di pensare agli altri. I nostri avversari hanno l’obiettivo, arrivare decimi vale tanti soldi e daranno battaglia, sarà una partita molto difficile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh