Extra Inter

Franco Baresi: “Derby impronosticabile. Sentivo quelli con mio fratello”

L’ex capitano e bandiera del Milan Franco Baresi ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche dell’imminente derby con l’Inter

Ci sveli il suo derby più bello e quello più brutto- «Non posso, sarebbero troppi (ride, ndr). Ma vi posso dire che i più sentiti erano quelli in cui incrociavo mio fratello».

Immaginiamo sia inutile chiederle un pronostico- «Esatto. I derby sono impronosticabili e fanno storia a sé. Sapete quante volte sono partito favorito poi le ho beccate? Mi conforta però sapere che il Milan è in un buon momento, fisico e mentale. Viviamo una fase positiva sotto tutti gli aspetti: la società è solida e la squadra cresce. Direi che il Milan sta tornando. Trasmette entusiasmo, la gente ha di nuovo voglia di vivere la squadra. L’atmosfera è molto positiva”.

La Gazzetta dello Sport- Marco Pasotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh