Extra Inter

Europei Under 21, l’Italia ribalta la Spagna! Doppio Chiesa e Inter vigile

Si è conclusa la gara d’esordio per l’Italia agli Europei Under-21: gli azzurrini battono la Spagna in rimonta grazie alla doppietta di Federico Chiesa e al calcio di rigore della tranquillità di Lorenzo Pellegrini mentre l’Inter continua a osservare le prestazioni di Nicolò Barella ma non solo

COL PIEDE GIUSTO – L’Italia raggiunge la Polonia (3-2 al Belgio) in vetta al gruppo A battendo la Spagna per 3-1: vantaggio di Dani Ceballos, avvio difficile per gli azzurrini che però rialzano la testa e ribaltano il punteggio grazie alla doppietta di Federico Chiesa (36′ e 64′). Ci pensa poi Lorenzo Pellegrini spiazzando il portiere Unai Simon dal dischetto sul calcio di rigore procurato da Patrick Cutrone che, subentrato al posto di Moise Kean, ha dato una scossa ai compagni per trovare tre punti importanti nell’economia del girone e del prosieguo del cammino agli Europei. In chiave Inter, si segnalano la buona partita disputata dall’obiettivo Nicolò Barella, la titolarità di Federico Dimarco (che rientrerà in nerazzurro dopo l’esperienza al Parma in attesa di sistemazione) e l’ingresso in campo di Alessandro Bastoni all’88’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.