Extra Inter

Barcellona, ciao Champions League: il PSG lo umilia al Montjuïc!

Finisce 1-4 Barcellona-PSG. I catalani prima vanno avanti e poi si fanno travolgere dalla squadra di Luis Enrique. Francesi in semifinale di Champions League.

CATALANI ELIMINATI − Al Montjuïc va in scena il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e PSG. Si riparte dal 2-3 del Parco dei Principi. I blaugrana partono benissimo, tant’è che dopo 12′ passano in vantaggio col gol di Raphinha, che all’andata mise a referto anche due gol. Bravissimo qui il brasiliano ad anticipare Hakimi sull’assist al bacio del fenomeno Lamine Yamal. Ma al 29′ Araujo rovina tutto facendosi espellere e cambiando la partita. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, il fischiatissimo Dembele fa 1-1. Nella ripresa, il PSG, forte anche dell’uomo in più, prende il sopravvento. Al 54′ Vitinha porta in vantaggio i francesi con un bel tiro rasoterra dalla distanza e al 61′ Mbappe trasforma un calcio di rigore, dopo l’ingenuità dell’ex Inter Cancelo su Dembele. In mezzo espulso anche Xavi per proteste. Nel finale, il Barcellona si sbilancia e il PSG ne approfitta ancora con Mbappe, che trafigge Ter Stegen all’89’. Francesi in semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.