Extra Inter

Atalanta ancora rimontata: Cristiano Ronaldo firma il pareggio nel recupero

Come all’andata l’Atalanta si illude contro il Manchester United ma viene ripresa da Cristiano Ronaldo. È l’ex Juventus a firmare il 2-2 segnando nel recupero di entrambi i tempi.

VANTAGGIO SFUMATO – L’Atalanta, per la seconda volta in tredici giorni, sfiora una vittoria di prestigio col Manchester United che salta all’ultimo. Il Manchester United si aggrappa a Cristiano Ronaldo e trova il 2-2 che tiene tutto aperto nel girone di Champions League. La prima chance è dei Red Devils, con un tiro di Scott McTominay deviato sul palo. Al 12′ invece la palla entra: Duvan Zapata serve Josip Ilicic, sinistro dal limite ed evidente errore di David de Gea per l’1-0. Per il Manchester United il primo tempo prosegue male, con un infortunio a Raphael Varane costretto a uscire. Tuttavia, appena iniziati i quattro minuti di recupero, Bruno Fernandes di tacco libera Cristiano Ronaldo e l’ex Juventus controlla in area battendo a rete per il suo ennesimo gol all’Atalanta. Il pareggio subito allo scadere non demoralizza i bergamaschi, che tornano in campo con grande voglia. Al 56′ lancio in avanti per Duvan Zapata, ottima protezione di palla e in area conclusione a battere De Gea. L’assistente alza la bandierina e segnala fuorigioco, ci vogliono due minuti di check al VAR ma alla fine è buono: Atalanta ancora avanti. Come nel primo tempo però è Cristiano Ronaldo a salvare il Manchester United. Nel primo di cinque minuti di recupero Merih Demiral svirgola il rinvio, tocco per CR7 e gran destro a incrociare sul palo lontano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.