Editoriali

Chiedere scusa è possibile! Lettera di Nkoulou e reintegro del Torino

Nikolas Nkoulou ha chiesto scusa al Torino, ai compagni di squadra e ai propri tifosi. Il difensore centrale verrà così reintegrato in gruppo a partire dalla prossima settimana. Ammettere i propri errori è quindi possibile

RIEPILOGO – Con una lettera inviata al Torino e pubblicata sul sito ufficiale del club granta Nikolas Nkoulou ha ufficialmente chiesto scusa per quanto successo negli ultimi giorni. Il centrale si è rifiutato di scendere in campo per l’esordio in Serie A a causa delle voci di mercato accusando successivamente il Torino di non aver rispettato i patti e non averlo ceduto. Nkoulou è stato quindi messo fuori rosa.

SCUSE – Questo il comunicato di scuse: «Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro!»

RISPOSTA – Arrivata puntuale la risposta del Torino a Nkoulou: «Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri – accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre».

LEZIONE – Nkoulou ha sbagliato. Ha condizionato l’avvio di stagione dei granata compromettendo probabilmente anche la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League con una prestazione non eccellente contro il Wolverhampton nella gara d’andata persa dai granata per 3 a 2. Il camerunese ha però capito il proprio errore e in pochi giorni è tornato sui suoi passi dimostrando a tutti noi (ad alcuni in particolare) che chiedere scusa è possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.