Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: positivi in calo. Serie A: 13 giugno?

Coronavirus, Italia e quarantena – 13 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano l’ennesimo calo degli attualmente positivi, ora estesi a praticamente tutta Italia. A piccoli passi, la Serie A va verso la riapertura: spunta la possibile data

Coronavirus, Italia e quarantena: nuovi cali e fase 2

Il trend delle ultime settimane si consolida nella giornata di oggi. Continuano i cali nelle terapie intensive e aumentano nuovamente i guariti (+3502). Colpisce il dato relativo agli attualmente positivi: in tutta Italia, tranne che nel Molise (+5) sono calati i malati, chiaro segno di rallentamento della corsa del Covid-19. I decessi restano sotto la soglia dei 200: oggi 195.

Coronavirus: Serie A programma la riapertura, ma molta prudenza

Si continua a discutere intanto della riapertura della Serie A. Spunta la data del 13 giugno per la ripresa, mentre gli allenamenti collettivi dovrebbero ricominciare il 18 maggio. Naturalmente, dopo le tante discussioni e talvolta gli scontri tra le parti in causa, il tutto è legato alla scrupolosa osservazione dei protocolli sanitari. Il calcio ai tempi del Coronavirus deve reinventarsi: partite ogni 3 giorni e aspetto sanitario prioritario, ma sembra vicino il momento di riprendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh