Mondo Inter

Di Gennaro: “Serie A, anomalie. E’ come se Spadafora volesse chiudere”

Di Gennaro ha parlato della possibile chiusura della Serie A e della mancanza di chiarezza sul termine della stagione. L’opinionista sottolinea la prudenza del Governo e di Spadafora nella gestione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

GESTIONE ANOMALAAntonio Di Gennaro parla della fine della stagione di Serie A: «Sentendo un po’ le due fazioni, da una parte Lega, FIGC, UEFA e FIFA, e dall’altra CTS e Governo, c’è dello scetticismo, filtra prudenza e mi va bene ma è come se Spadafora volesse portare la Serie A a smettere, a chiudere. Anche sulla cassa integrazione vediamo che ci vuole più tempo degli altri, all’estero è già arrivata. La Francia ha deciso subito: si chiude, e basta. Qui c’è un tentennare, il 18 maggio dovrebbero partire gli allenamenti collettivi e poi subentrerà un ritiro ancora più forte – dice Di Gennaro -. Non vorrei che i giocatori portassero problematiche, però ci sono anomalie che porteranno, se si finisce, a concludere il campionato in maniera differente. Spero ci sia chiarezza da qui a fine mese, altrimenti non se ne esce più. Primo positivo e si chiude tutto? Deve essere il Governo a decidere. Se parli con i medici sportivi, loro non si vogliono prendere la responsabilità penale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh