Calciomercato

Zagadou, dalla Francia sicuri: corsa a due. Inter sfida un altro club di A

Dan-Axel Zagadou è uno dei nomi sul taccuino dell’Inter per andare a rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Équipe, oltre ai nerazzurri anche un altro club di Serie A sta cercando il difensore ex Borussia Dortmund.

SVINCOLATO – Corsa a due per lo svincolato Dan-Axel Zagadou. Il 23enne difensore francese ha lasciato il Borussia Dortmund dopo la scadenza del suo contratto, diventando così un profilo seguito da diversi club. Secondo le notizie che arrivano dalla Francia, però, il futuro sarà con ogni probabilità in Italia. Forte il pressing dell’Inter, a caccia di un profilo (meglio se low cost) per rimpiazzare la partenza di Andrea Ranocchia. Sul difensore, però, è molto attiva anche la Roma.

Fonte – L’Équipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh