Calciomercato

Vidal il prescelto di Conte per l’Inter: il Barcellona cede? Tre a sinistra – SM

Vidal all’Inter? Secondo Sport Mediaset serve ancora qualcosa per convincere il Barcellona a far partire il cileno. Conte però vuole un doppio acquisto: oltre al cileno c’è da scegliere un terzino sinistro. Su questo ruolo sono tre i giocatori in lizza per il mercato di gennaio.

IL PREFERITOArturo Vidal si trova in Cile per Natale, ma il 2020 potrebbe vederlo rientrare a Milano per giocare con l’Inter. Il centrocampista cileno è una priorità per Antonio Conte, con Giuseppe Marotta che sta provando a convincere il Barcellona. Secondo Sport Mediaset l’offerta nerazzurra è di quindici milioni di euro, con la richiesta dei catalani al momento ferma a venticinque. Dovrà essere il cileno a spingere coi dirigenti blaugrana, per poter portare l’affare in porto nel corso del mese di gennaio.

NON SOLO VIDAL – L’Inter cerca anche un terzino sinistro. I problemi fisici di Kwadwo Asamoah obbligano la dirigenza a trovare un laterale per la seconda parte di stagione. Conte vorrebbe Marcos Alonso o Emerson Palmieri, entrambi allenati da lui al Chelsea, ma i Blues sparano alto. Resta sempre in piedi il nome di Matteo Darmian del Parma, da anni accostato ai nerazzurri in ogni sessione di mercato.

Fonte: Sport Mediaset – Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.