Krunic: «Inter, Pioli ha detto di pensare all’Europa. Spezia? Inspiegabile»
Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato in vista del derby...
Vidal all’Inter? Secondo Sport Mediaset serve ancora qualcosa per convincere il Barcellona a far partire il cileno. Conte però vuole un doppio acquisto: oltre al cileno c’è da scegliere un terzino sinistro. Su questo ruolo sono tre i giocatori in lizza per il mercato di gennaio.
IL PREFERITO – Arturo Vidal si trova in Cile per Natale, ma il 2020 potrebbe vederlo rientrare a Milano per giocare con l’Inter. Il centrocampista cileno è una priorità per Antonio Conte, con Giuseppe Marotta che sta provando a convincere il Barcellona. Secondo Sport Mediaset l’offerta nerazzurra è di quindici milioni di euro, con la richiesta dei catalani al momento ferma a venticinque. Dovrà essere il cileno a spingere coi dirigenti blaugrana, per poter portare l’affare in porto nel corso del mese di gennaio.
NON SOLO VIDAL – L’Inter cerca anche un terzino sinistro. I problemi fisici di Kwadwo Asamoah obbligano la dirigenza a trovare un laterale per la seconda parte di stagione. Conte vorrebbe Marcos Alonso o Emerson Palmieri, entrambi allenati da lui al Chelsea, ma i Blues sparano alto. Resta sempre in piedi il nome di Matteo Darmian del Parma, da anni accostato ai nerazzurri in ogni sessione di mercato.
Fonte: Sport Mediaset – Marco Barzaghi
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale