Giroud-Inter, quotazioni in calo? Possibile solo a una condizione – Sky

Articolo di
25 Dicembre 2019, 19:28
Condividi questo articolo

Giroud sembrava più volte a un passo dall’Inter per gennaio, nel corso degli ultimi due mesi. L’attaccante è in uscita dal Chelsea, ma come fa sapere Sky Sport non è più così scontato il suo arrivo in nerazzurro.

SALTA TUTTO?Olivier Giroud, negli scorsi giorni, ha fatto capire senza giri di parole di poter lasciare il Chelsea a gennaio (vedi articolo). I Blues giocheranno domani alle ore 16 nel Boxing Day di Premier League col Southampton a Stamford Bridge, ma la presenza dell’attaccante è improbabile. In Francia si è parlato di un suo possibile ritorno in Ligue 1, al Bordeaux o al Lione, con l’Inter ancora in corsa. Secondo Sky Sport, però, i nerazzurri non dovrebbero affondare il colpo per l’attaccante in scadenza di contratto al 30 giugno. Il motivo è dato dal fatto che, con il ritorno di Alexis Sanchez, l’attacco della squadra di Antonio Conte viene considerato completo. Sono invece il centrocampo, così come l’esterno sinistro, i ruoli che al momento hanno la priorità sul mercato. C’è solo un caso in cui la pista Giroud potrebbe riaprirsi di colpo: una situazione interessante dal punto di vista economico per l’Inter, ossia la possibilità di prenderlo a costi molto ridotti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.