Calciomercato

Vidal: “Barcellona, voglio sentirmi importante! Boca Juniors? Un sogno”

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona richiesto da Antonio Conte per la sua Inter, intervistato da ESPN Chile ha detto la sua riguardo la sua attuale esperienza in Spagna e il sogno Boca Juniors.

PRESENTE E FUTUROArturo Vidal parla della sua esperienza al Barcellona e del suo futuro, con il “sogno” Boca Juniors: «Voglio sentirmi importante a Barcellona, in altre squadre con altri allenatori il modo di giocare era diverso. Qui ho avuto due tipi di allenatori che hanno avuto una mentalità diversa, come si dice qui “DNA Barcellona”, ma io nella mia vita ho sempre dimostrato di poter giocare con qualsiasi tipo di calcio. Uno ha bisogno di fiducia da parte dell’allenatore per sentirsi importante, ed è quello che sto cercando. Futuro al Boca Juniors? Sappiamo tutti cos’è il Boca in Argentina, non ho mai avuto la fortuna di giocare alla Bombonera o a Colo Colo: sarebbe un sogno. Ho una squadra preferita per ogni paese: in Argentina il Boca Junior, in Brasile il Flamengo».

Fonte: ESPN Chile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.