Primo Piano

FOTO – Inter, arrivano conferme sulla terza maglia 2020-2021: stile ’97-’98

Inter, conferme per quanto riguarda la terza maglia per la stagione 2020-2021. A confermarlo è il sito specializzato “FootyHeadlines”, che svela anche i dettagli dei pantaloncini e calzettoni.

COME NEL 97-98 – La terza maglia dell’Inter della prossima stagione, secondo quanto riportato dal sito FootyHeadlines” richiamerà quella della stagione 1997-1998, quando Ronaldo e compagni conquistarono la Coppa UEFA ai danni della Lazio. Confermate dunque le strisce grigio orizzontali – più chiaro rispetto il grigio originale -. Confermato anche il logo Inter nel petto e il colore giallo per quanto riguarda lo sponsor. I pantaloncini e i calzettoni invece saranno interamente di colore nero. Di seguito l’immagine della terza maglia completo di pantaloncini e calzettoni.

Fonte: footyheadlines.com

 

terza-maglia-inter-footy-headlines

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.