Calciomercato

Vidal all’Inter in fase avanzata. Sullo sfondo due alternative per Conte

Vidal è un giocatore che, da tempo, risulta essere in orbita Inter. Come riporta il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” Conte potrebbe ritrovare il centrocampista cileno, che con lui era arrivato alla Juventus nel 2011, ma risultano esserci altri due profili in lizza.

IN MEZZO – L’Inter ritroverà Stefano Sensi e Matias Vecino, non oggi contro il Brescia ma fra Bologna e Borussia Dortmund. Tuttavia, per gennaio, è previsto un nuovo colpo a centrocampo e potrebbe essere di livello. “Il Corriere della Sera”, sul suo sito, fa il nome di Arturo Vidal del Barcellona, aggiungendo come le discussioni siano in una fase avanzata, anche se la richiesta dei catalani è ancora di quaranta milioni di euro. Troppi per le casse nerazzurre, che così stanno continuando a tenere profili alternativi. Uno è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, tuttora infortunato, l’altro è Rolando Mandragora dell’Udinese.

DAVANTI – In attacco non sono previsti rinforzi: si attende il recupero di Alexis Sanchez dall’infortunio. Conte e l’Inter, però, dovranno presumibilmente aspettare l’inizio del 2020 per rivedere il cileno in campo, dopo l’operazione alla caviglia della scorsa settimana. L’unico acquisto della sessione di gennaio, quindi, eventualmente riguarderà un centrocampista: Vidal o un altro?

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.