Calciomercato

Vidal all’Inter in fase avanzata. Sullo sfondo due alternative per Conte

Vidal è un giocatore che, da tempo, risulta essere in orbita Inter. Come riporta il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” Conte potrebbe ritrovare il centrocampista cileno, che con lui era arrivato alla Juventus nel 2011, ma risultano esserci altri due profili in lizza.

IN MEZZO – L’Inter ritroverà Stefano Sensi e Matias Vecino, non oggi contro il Brescia ma fra Bologna e Borussia Dortmund. Tuttavia, per gennaio, è previsto un nuovo colpo a centrocampo e potrebbe essere di livello. “Il Corriere della Sera”, sul suo sito, fa il nome di Arturo Vidal del Barcellona, aggiungendo come le discussioni siano in una fase avanzata, anche se la richiesta dei catalani è ancora di quaranta milioni di euro. Troppi per le casse nerazzurre, che così stanno continuando a tenere profili alternativi. Uno è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, tuttora infortunato, l’altro è Rolando Mandragora dell’Udinese.

DAVANTI – In attacco non sono previsti rinforzi: si attende il recupero di Alexis Sanchez dall’infortunio. Conte e l’Inter, però, dovranno presumibilmente aspettare l’inizio del 2020 per rivedere il cileno in campo, dopo l’operazione alla caviglia della scorsa settimana. L’unico acquisto della sessione di gennaio, quindi, eventualmente riguarderà un centrocampista: Vidal o un altro?

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.