Mondo Inter

Minoliti: “Inter, col Parma va guardato bicchiere mezzo pieno. Brozovic…”

Nino Minoliti, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”‚ è tornato su Inter-Parma che si è giocata nel tardo pomeriggio di sabato. A suo avviso ci sarebbero comunque dei lati non così negativi dalla prestazione della squadra, con una motivazione per il rendimento mediocre di Brozovic.

NON COSÌ MALENino Minoliti vede qualcosa di salvabile dal pareggio di sabato: «L’Inter è stata anche sotto nel secondo tempo, ha dovuto raddrizzare la partita. Per come si era messa i tifosi interisti dovrebbero guardare il bicchiere mezzo pieno, perché certe cose vanno male e non le riagganci più. L’errore di Marcelo Brozovic nella partita col Parma è l’errore di un giocatore che ha una pressione frutto della situazione per cui, non avendo neanche Stefano Sensi con il quale può condividere le responsabilità di far gioco, ricade tutto su di lui. È chiaro che aumentano le situazioni di errore, la trovo una cosa non dico normale ma che ci può stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.