Calciomercato

Venerato: “Icardi, la Juventus formula l’offerta. Inter, Lukaku scalpita”

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. A suo avviso a breve la Juventus farà la prima offerta all’Inter per avere Mauro Icardi, con Romelu Lukaku possibile sostituto in nerazzurro.

MANOVRA D’ATTACCOCiro Venerato ipotizza un passaggio dall’Inter alla Juventus: «Il nome più facilmente raggiungibile resta Mauro Icardi, rispetto ai sogni Gabriel Jesus e Romelu Lukaku. Prima bisogna dismettere Mario Mandzukic e soprattutto Gonzalo Higuain, poi bisogna convincere l’Inter: a me risulta che la Juventus formulerà un’offerta di prestito con obbligo di riscatto, con una valutazione che non supera i quaranta milioni di euro. Giuseppe Marotta è fermo a sessantacinque milioni, ma Icardi vuole assolutamente la Juventus: al di là delle frizioni dialettiche del giocatore, che dice di restare fermo due anni ma è una boutade, vuole la Juventus».

I RIMPIAZZI – Venerato poi parla nello specifico di Lukaku per l’Inter: «Mancano tredici milioni di euro, è molto semplice, nel senso che c’è stato questo blitz di Piero Ausilio a Londra che è stato interlocutorio. L’Inter è ferma su una valutazione globale di settanta milioni di euro, peraltro con un pagamento rateale: dieci milioni di euro di prestito, poi gli altri sessanta pagabili in due esercizi. Il Manchester United è fermo a ottantatré milioni ma il giocatore scalpita, anche oggi ha avuto una conference call col suo entourage italiano, staremo a vedere. L’Inter valuta anche piani B: Duvan Zapata, Rodrigo e soprattutto Ante Rebic. Per Edin Dzeko forbice che è passata da dieci a sei milioni di euro, la Roma dice venti ma è disposta a darlo anche a diciotto, l’Inter è arrivata a dodici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.