Vecino ai saluti, Inter non chiude il mercato! Idea Kucka: il punto – TMW

Articolo di
27 Gennaio 2020, 16:47
Condividi questo articolo

Vecino ha sciolto le riserve e il trasferimento all’Everton si avvicina (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, se l’uruguaiano dovesse partire l’Inter potrebbe puntare su Kucka del Parma. Di seguito i dettagli

ADDIOMatias Vecino è vicinissimo a salutare l’Inter, con l’Everton pronto a rilanciare per accontentare il club nerazzurro. La prima offerta degli inglesi è stata di 14 milioni, l’Inter vorrebbe chiudere almeno a 20.

RIMPIAZZO – Se l’affare dovesse andare in porto, l’Inter ha intenzione di prendere subito un rimpiazzo per non andare in riserva a centrocampo. Il nome last minute potrebbe essere quello di Juraj Kucka, per il quale ci sono stati alcuni contatti in settimana. L’affare non è impossibile visti i buoni rapporti con il Parma.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.