UFFICIALE – Carboni colpo giovane per l’Inter: i dettagli. Ora la punta?

Articolo di
31 Gennaio 2020, 18:35
Condividi questo articolo

Carboni è un nuovo giocatore dell’Inter, per il settore giovanile. L’attaccante argentino classe 2003 si trasferisce in nerazzurro e presumibilmente giocherà nella formazione Under-18. Ora l’attenzione si sposta sulla punta per la prima squadra, anche se sembra che alla fine non arriverà.

“Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franco Ezequiel Carboni, a titolo definitivo, all’Inter. L’attaccante, nato a Buenos Aires il 4 aprile 2003, si è distinto al meglio con la formazione Berretti rossazzurra nella prima parte della stagione in corso, sommando 11 presenze impreziosite da cinque reti e dimostrando qualità di rilievo, evidenziate anche nel corso degli allenamenti svolti in prima squadra; la parabola ascendente del sedicenne offre un ulteriore riscontro della capacità di valorizzazione del talento individuale garantita dal nostro settore giovanile. A Franco Carboni, l’augurio di una carriera prestigiosa e ricca di successi e soddisfazioni”.

Fonte: CalcioCatania.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.