Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
Mertens resterà al Napoli nel mercato di gennaio. E’ saltato il trasferimento al Chelsea e potrebbe clamorosamente riaprirsi la permanenza al Napoli per le prossime stagioni. Sullo sfondo l’Inter che è pronta ad accogliere il calciatore a parametro zero. Di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”
LOTTA A DUE – Il nome di Dries Mertens farà parlare di sé nei prossimi mesi. L’Inter è forte su calciatore, pronta a offrire un ricco contratto all’attaccante belga. Parallelamente, però, dopo screzi e un futuro in dubbio, il Napoli ha intenzione di trattenere in extremis la sua bandiera. Rifiutati Chelsea e Barcellona a gennaio, ora i partenopei sono pronti a offrire un rinnovo (biennale da 5 milioni a stagione). Proposta che potrebbe non essere sufficiente: l’Inter a parametro zero potrebbe essere un’operazione economicamente più importante.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale