Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà in diretta su “SportItalia”, l’Inter si sarebbe defilata da Sandro Tonali. Sul giocatore è forte l’interesse della Juventus, che potrebbe a breve chiudere il colpo con il Brescia per il futuro.
UNICA INTERESSATA – Niente Inter per Sandro Tonali. I nerazzurri, infatti, non sarebbero più sulle tracce del giovane talento del Brescia, dopo aver fatto altre valutazioni. Secondo Alfredo Pedullà , sarebbe la Juventus la squadra in cui il giocatore potrebbe (e dovrebbe) andare a giocare: «Su Sandro Tonali in Italia c’è solo la Juventus. C’era anche l’Inter, che però ha fatto altri investimenti e altre valutazioni per il futuro. Sul giocatore sono forti quindi i bianconeri, la concorrenza c’è solo all’estero, magari non si chiuderà entro stasera alle 20 ma è una situazione da seguire con grande attenzione».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale