Tonali, l’Inter si defila? Juventus al lavoro, chiusura vicina

Articolo di
31 Gennaio 2020, 16:24
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà in diretta su “SportItalia”, l’Inter si sarebbe defilata da Sandro Tonali. Sul giocatore è forte l’interesse della Juventus, che potrebbe a breve chiudere il colpo con il Brescia per il futuro.

UNICA INTERESSATA – Niente Inter per Sandro Tonali. I nerazzurri, infatti, non sarebbero più sulle tracce del giovane talento del Brescia, dopo aver fatto altre valutazioni. Secondo Alfredo Pedullà, sarebbe la Juventus la squadra in cui il giocatore potrebbe (e dovrebbe) andare a giocare: «Su Sandro Tonali in Italia c’è solo la Juventus. C’era anche l’Inter, che però ha fatto altri investimenti e altre valutazioni per il futuro. Sul giocatore sono forti quindi i bianconeri, la concorrenza c’è solo all’estero, magari non si chiuderà entro stasera alle 20 ma è una situazione da seguire con grande attenzione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.