Calciomercato

Tonali, Inter in vantaggio ma il Milan prova a sfruttare lo spazio! Il punto

Tonali è l’oggetto del desiderio dell’Inter ma anche del Milan. Secondo Marco De Micheli – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – il centrocampista del Brescia è l’identikit perfetto per Rangnick, che dalla prossima stagione con ogni probabilità sarà l’allenatore rossonero. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

IDENTIKIT Sandro Tonali sarà l’oggetto del desiderio del prossimo derby di mercato. L’Inter è in vantaggio, ma il Milan cerca di inserirsi: «Tonali è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan, ma non solo perché l’Inter da tempo lavora al centrocampista del Brescia. La società nerazzurra ha fatto passi importanti raggiungendo un accordo di massima con il giocatore, ma non con il Brescia. Quindi il Milan sta cercando di capire come può inserirsi in questo spazio. I rossoneri già un mese fa avevano sondato il terreno, ora con l’arrivo di Ralf Rangnick gli obiettivi sul mercato saranno tutti giocatori giovani e di qualità. Per questo Tonali sarebbe un centrocampista perfetto per il nuovo tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.