Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Tonali sarà un nuovo centrocampista dell’Inter, di questo ne è sicuro Ciro Venerato. Il giornalista, intervenuto in collegamento con “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato della situazione relativa al mercato nerazzurro dando in partenza Gagliardini e Vecino.
CERTEZZA – Per Ciro Venerato non ci sono più dubbi sulla destinazione di Sandro Tonali: «Il giocatore ha scelto l’Inter, non è manco più un’ipotesi. Tonali ha scelto l’Inter, Massimo Cellino lo sa e dovrà sedersi, quando sarà il momento, con Giuseppe Marotta per cercare una sintesi tra i cinquanta milioni che spara, troppi oggettivamente, e i trenta più cinque di bonus che offre Marotta. Magari puoi metterci qualche giovane che può crescere a Brescia, penso a Sebastiano Esposito che può avere bisogno di un anno per maturare. Ormai il Milan è fuori, Tonali sarà un nuovo centrocampista dell’Inter».
RIVOLUZIONE – Venerato prosegue: «Emerson Palmieri ha scelto l’Inter, è ovvio che c’è una variabile ma sempre meglio di Junior Firpo nell’operazione Lautaro Martinez. Anche se lui andasse al Barcellona, facendo trattativa perché non va più via per clausola, ci potrebbe essere un altro giocatore. I contatti con Emerson Palmieri sono quotidiani e molto avviati. Credo che arriveranno due centrocampisti: Tonali rimpiazza in rosa Borja Valero numericamente, poi andranno via sia Matias Vecino sia Roberto Gagliardini. Devi risolvere il caso Radja Nainggolan che rientra, poi i nomi li conoscete: Arturo Vidal, Franck Kessié e Allan abbinano quantità e qualità. Aspettatevi un mediano tosto: vanno bene Stefano Sensi e Nicolò Barella, ma se vuoi tornare a vincere subito c’è bisogno di esperienza».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Milan-Inter (domenica ore 15.00) conterrà molte partite all'interno dei novanta minuti....
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
Suning deve vendere l'Inter. Vuole farlo. Anzi no. Forse un po'....
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Antonio Conte è il leader indiscusso di questa Inter, il condottiero...
I continui infortuni di Sensi rendono difficile per Conte fare affidamento...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.