Calciomercato

Todibo ha scelto: niente Inter o Italia, va in Spagna – Sky Sport

Jean-Clair Todibo ha compiuto diciannove anni lo scorso 30 dicembre e come regalo di compleanno si è regalato un trasferimento: il giovane difensore del Tolosa lascerà la Francia ma la sua destinazione non sarà l’Inter o un’altra squadra di Serie A, come si era discusso nella parte finale del 2018, bensì il Barcellona. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

OBIETTIVO SFUMATOJean-Clair Todibo ha scelto il Barcellona. È questa, secondo Gianluca Di Marzio, la decisione del difensore classe 1999 che si è messo in luce in questa prima parte di stagione in Ligue 1 con la maglia del Tolosa. Da un paio di mesi il suo nome era stato accostato con forza in Italia, soprattutto a Inter, Juventus e Napoli, ma a sorpresa la preferenza sarebbe stata accordata ai catalani, ora vicini a chiudere l’accordo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh