Barella, non solo Inter: alla lista c’è ora il Milan, Cagliari contattato – Sky

Articolo di
3 Gennaio 2019, 23:34
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è uno dei pezzi pregiati del calciomercato e potrebbe esserci un derby fra Inter e Milan per il centrocampista classe 1997 del Cagliari: secondo Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, Leonardo avrebbe contattato i rossoblù per iniziare una trattativa comunque non a prezzo di saldo.

VOLUTO DA TUTTI – Si è parlato molto di Inter, Juventus, Napoli, Roma e club stranieri, con il Liverpool in testa, per Nicolò Barella, ma nella corsa al richiestissimo centrocampista classe 1997 del Cagliari ci sarebbe ora anche il Milan. È quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, che nel corso del programma “Calciomercato – L’Originale” ha aggiunto anche i rossoneri al lungo elenco di pretendenti: Leonardo avrebbe avviato i contatti con il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, per capire le possibilità di un sorpasso a tutte le altre squadre, che nel recente periodo sono state accostate con forza al giocatore. La valutazione che i sardi danno di Barella è decisamente importante: supera i quaranta milioni di euro ed è presumibile che ci sia un’asta per lui in estate, visto che ogni discorso sul trasferimento dovrà inevitabilmente essere rinviato alla prossima stagione e non a questa sessione invernale di calciomercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.