Calciomercato

Barella, non solo Inter: alla lista c’è ora il Milan, Cagliari contattato – Sky

Nicolò Barella è uno dei pezzi pregiati del calciomercato e potrebbe esserci un derby fra Inter e Milan per il centrocampista classe 1997 del Cagliari: secondo Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, Leonardo avrebbe contattato i rossoblù per iniziare una trattativa comunque non a prezzo di saldo.

VOLUTO DA TUTTI – Si è parlato molto di Inter, Juventus, Napoli, Roma e club stranieri, con il Liverpool in testa, per Nicolò Barella, ma nella corsa al richiestissimo centrocampista classe 1997 del Cagliari ci sarebbe ora anche il Milan. È quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, che nel corso del programma “Calciomercato – L’Originale” ha aggiunto anche i rossoneri al lungo elenco di pretendenti: Leonardo avrebbe avviato i contatti con il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, per capire le possibilità di un sorpasso a tutte le altre squadre, che nel recente periodo sono state accostate con forza al giocatore. La valutazione che i sardi danno di Barella è decisamente importante: supera i quaranta milioni di euro ed è presumibile che ci sia un’asta per lui in estate, visto che ogni discorso sul trasferimento dovrà inevitabilmente essere rinviato alla prossima stagione e non a questa sessione invernale di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh